È la prima volta che una celebrità di fama mondiale come Sharon Stone appare in una campagna in favore dei trattamenti estetici.
Sharon Stone sarà il volto di PROOF IN REAL LIFE, una campagna globale per l’azienda dermatologica Galderma che intende migliorare la reputazione dei trattamenti estetici.
È la prima volta che una star così importante si impegna in una campagna in favore dei trattamenti estetici per dimostrare ad esempio che i filler e gli Skinboosters consentono di ottenere risultati naturali.
Nel 2013 in tutto il mondo sono stati eseguiti 23 milioni di trattamenti estetici e molte altre persone sarebbero interessate a provarli, ma temono di ottenere risultati esagerati e innaturali.
Mostrando i risultati reali, ottenuti con l’utilizzo dei filler e degli Skinboosters Restylane, la nuova campagna intende dimostrare che grazie ai trattamenti estetici è possibile migliorare il proprio aspetto in modo naturale. I prodotti Restylane contengono acido ialuronico, un componente già presente nel nostro organismo, e Galderma si avvale di una tecnologia esclusiva che permette di ottenere un acido ialuronico modificato solo minimamente rispetto a quello presente nell’organismo umano, garantendo trattamenti sicuri e risultati naturali.
Sharon Stone ha dichiarato:
Sono entusiasta delle tecniche nuove e innovative di Galderma per garantire risultati naturali e felice di poter contribuire a migliorare la reputazione dei trattamenti estetici. È straordinario che l’incontro tra scienza e bellezza ci offra soluzioni così convincenti. Sono certa che tutti rimarranno colpiti dai risultati naturali che i filler e gli Skinboosters Restylane consentono di ottenere e che riveleremo nel corso dell’Evento Real Life.
Da una ricerca recentemente svolta da Galderma è emerso che quasi nove pazienti su dieci (l’87,1%) hanno scelto un trattamento estetico alle soglie della mezza età per regalarsi una ventata di ottimismo e benessere. Ma il desiderio di tutti è ottenere risultati realistici.