E’ stato creato uno strumento di precisione per la vostra bellezza che consente al medico di programmare il volume del gel e la velocità di iniezione, a seconda delle caratteristiche dell’area da trattare.
Il gel viene inoculato lentamente ed in modo regolare usando un sistema iniettivo elettronico. A due anni dal lancio, i dati confermano che l’esclusivo device per l’iniezione di acido ialuronico ha profondamente innovato la pratica della Medicina Estetica in nome del confort dei pazienti e della libertà di espressione dei medici estetici.
La paura del dolore e l’incertezza del risultato sono i primi timori di molte persone. In nome del risultato di ciò è nata “la pennetta”, un innovativo strumento elettronico cordless concepito per facilitare l’applicazione degli iniettabili a base di acido ialuronico (biorivitalizzanti e filler). Attraverso la sua avanzata tecnologia ha rivoluzionato il concetto e la metodologia dei trattamenti iniettivi, riscuotendo un successo crescente.
I Laboratori di Ginevra hanno commissionato un trial europeo per verificare il grado di soddisfazione dei medici e dei pazienti. I dati dimostrano che il dispositivo rende il trattamento più confortevole e meno doloroso, riducendo sensibilmente gli effetti collaterali transitori post-trattamento (edemi, lividi, ecc.). Inoltre consente ai medici estetici, trattamenti innovativi rispetto al passato, esaltandone tecnica e manualità. I risultati premiano dunque l’innovazione.
Il 96%dei pazienti si è dichiarato soddisfatto del trattamento esprimendo il desiderio di poter avere la stessa metodica iniettiva anche per le sedute successive.
Il 91,7% delle pazienti ha risposto positivamente alla domanda ”Lo raccomanderebbe ad un’amica?”, specificando che il confort avvertito durante è stato tale da far dimenticare la paura del dolore.
Il 90% dei medici ha sottolineato la facilità di esecuzione, confermando che procedura iniettiva è agevolata. La mano è meno impegnata e questo consente una maggiore concentrazione e un perfezionamento del trattamento. Il dispositivo è preciso, garantendo il massimo controllo dell’erogazione del prodotto.
Inoltre è delicato per cui, oltre a fornire il massimo confort nel trattamento in qualsiasi zona del volto, è particolarmente indicato in quelle aree considerate da sempre più sensibili come labbra e contorno occhi.