Che cosa è il lifting non chirurgico?
Il lifting non chirurgico, detto anche “Soft Restoration”, apre una nuova via nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo, quello del lifting dolce e naturale che cancella la stanchezza, restituisce l’armonia del viso, illumina le zone d’ombra ed esalta i punti luce del volto.
Quali sono i vantaggi?
Una delle caratteristiche principali dell’invecchiamento del volto è la riduzione e la ridistribuzione del tessuto adiposo, che porta alla perdita delle naturali convessità giovanili e della definizione dei tratti del volto.
La tecnica Soft Restoration serve a ricreare il naturale equilibrio tra i distretti del volto con l’obiettivo di contrastare l’impoverimento e la ridistribuzione del grasso sottocutaneo.
In cosa consiste il lifting non chirurgico?
Questa nuova tecnica utilizza l’iniezione di acido ialuronico con l’ausilio di speciali micro cannule flessibili, che consentono di attuare una ristrutturazione tridimensionale dell’intero viso, che va ben oltre la correzione della singola ruga, e che permette un ringiovanimento completo, naturale, armonico e senza eccessi.
Il trattamento dell’intero volto consente di eseguire un face-lift minimamente invasivo.
Con tale metodica si possono trattare anche singole aree del volto, qualora l’impiego della micro cannula offra, rispetto all’ago tradizionale, vantaggi oggettivi nel raggiungimento di un risultato estetico ottimale.